La nostra storia. Tutto nasce da un problema.

Un aereo perso. 

Quante volte vi è successo di arrivare in ritardo ad un appuntamento importante, o a lavoro, o addirittura perdere un aereo a causa del traffico?

Uno dei fondatori di Walle nell’agosto del 2019 ha perso un aereo importante. Da qui l’idea di fondare una startup orientata a rivoluzionare il modo in cui avvengono gli spostamenti e i trasferimenti da un punto A ad un punto B.

A febbraio 2020 il team di Walle viene formato. Un gruppo di visionari uniti da un unico sogno: cambiare per sempre la mobilità. 

Giugno 2020 è la prima data importante per Walle. Viene infatti finalizzato il primo studio di fattibilità in Italia per il mercato della Urban Air Mobility. Taxi-aerei per il trasporto di persone e merci. Walle studia al meglio che tipologia di servizio attivare, dove, e verso quale target di riferimento.

Ad ottobre 2020 il team di Walle si estende. Le prime rotte commerciali vengono studiate, ma soprattutto viene validato il mercato e i bisogni dei nostri potenziali clienti. Vengono avviati i primi contatti per la chiusura di accordi commerciali in Italia e all’estero. 

E adesso?
Siamo pronti per la fase operativa e strategica di Walle. Siamo pronti a rivoluzionare il settore della mobilità. Siamo pronti a cambiare. E tu?
Walle Team

Scopri i nostri
valori aziendali!

No Comments