I nostri partner

Walle vuole diventare un punto di riferimento in Italia e in Europa per la mobilità del futuro. Per fare questo ci avvaliamo di partner del settore altamente competenti, lavorando alla costruzione di una rete di Aziende e Privati, al fine di promuovere nuove forme di mobilità. 

Jaunt Air Mobility

Jaunt Air Mobility LLC è un’azienda aerospaziale fondata nel 2019 negli Stati Uniti. Disegna e costruisce velivoli con e senza pilota per la mobilità urbana e regionale; su diversi mercati. Jaunt è leader mondiale nella produzione di velivoli che usano il Sistema di Reduced rotor Operating Speed (ROSA™); con una più alta efficienza di un elicottero classico. Jaunt offre il più sicuro, silenzioso, confortevole ed efficiente velivolo sul mercato.

Skygate

Skygate è il primo progetto in Italia di servizi per la mobilità verticale. L’aeroporto Torino Aeritalia sarà la sede per il nuovo polo tecnologico dedicato all’innovazione nel settore dell’Urban Air Mobility (UAM).

Airio

AIRIO, società americana con sede a Oakland in California, sta guidando la rivoluzione della mobilità aerea con sistemi di percorsi di volo intelligenti e automatizzati

Giancarlo Zema Design Group

Giancarlo Zema Design Group (GZDG) è un innovativo studio di architettura con sede a Roma, specializzato in progetti smart ecosostenibili, seguendo l'intero processo progettuale dal concept fino alla realizzazione.

Manta Aircraft

Manta sviluppa aeromobili ibridi eV/STOL ad alte prestazioni (vertical and short take-off and landing) progettati per coprire rotte regionali. Questi aeromobili possono essere sviluppati anche nella categoria "utility" con versioni per scopi speciali come la sorveglianza ambientale, l'assistenza di emergenza, ricerca e soccorso o qualsiasi altra operazione speciale.

No Comments